Non categorizzato

Comunicazione Covid -19

Comunicazione in merito all’allerta Covid -19

A causa dell’emergenza legata all’epidemia da Corona virus, Italcoppie ha deciso di sospendere la maggior parte delle attività produttive fino al termine dell’allerta sanitaria. La decisione è stata presa in autonomia e nel rispetto di quanto stabilito nel DPCM del 22/03/2020 al fine di assicurare la massima tutela della salute dei lavoratori e delle rispettive famiglie.
Per ragioni di urgenza e necessità la nostra produzione è attualmente dedicata ai soli articoli che interessano le apparecchiature medicali come respiratori artificiali, sterilizzatori e macchine per emodialisi.
Per tutti gli altri settori, purtroppo, non saremo in grado di produrre e spedire nulla fino alla data del 13/04/2020 compreso, come da proroga del DPCM 22 Marzo 2020 .

Il personale di Italcoppie rimane operativo negli orari consueti (8:00 – 17:00), mentre la reception sarà disponibile per ricezione merci e info al numero 0372 – 441220, dal lunedì a sabato dalle ore 7:00 alle ore 13:00.

Resta inteso che tutte le visite ai clienti sono state sospese, la rete commerciale è comunque attiva e in grado di rispondere alle richieste telefoniche, e-mail e,all’occorrenza, pronta ad organizzare videoconferenze.

 

Nel sito ufficiale www.italcoppie.it è sempre possibile trovare informazioni tecniche sui prodotti.

Anche al di fuori dell’ambito lavorativo, Italcoppie invita i propri collaboratori e tutti i nostri clienti a tenere un comportamento responsabile con l’adozione di ogni precauzione tendente a limitare la diffusione del virus.