Trasmettitore di temperatura
Cos'è un trasmettitore di temperatura?
Un trasmettitore di temperatura è un dispositivo che amplifica e standardizza il segnale di uscita di un sensore di temperatura. E’ tipicamente montato direttamente sulla parte superiore della sonda (tradizionalmente nella testa di connessione). Abbiamo rivoluzionato il mondo dei trasmettitori di temperatura con la nostra serie EVO: questi trasmettitori sono piccoli come un pollice e sono disponibili sia come dispositivo indipendente che direttamente integrato con una sonda di temperatura.
Trasmettitori di temperatura compatti
La compattezza dei nostri trasmettitori permette l’installazione anche negli spazi più piccoli. Il collegamento è semplice con i connettori M12 integrati. Per le nostre sonde con trasmettitore integrato, stampiamo il trasmettitore direttamente su una sonda isolata in minerale. In aggiunta, questa combinazione permette di compensare gli errori della sonda e quindi migliora la precisione.
Per il massimo livello di precisione e connettività, guarda i nostri sensori e trasmettitori di temperatura digitali MODBUS.