SENSORE DI TEMPERATURE PER TUBI
Cosa è una sonda di temperatura per tubi?
Per misurare la temperatura del tubo, ci sono essenzialmente due possibilità: si può misurare la temperatura di un mezzo all’interno del tubo o misurare la temperatura della superficie del tubo.
Misurazione con sonda ad attacco filettato
Se volete misurare la temperatura del vapore o di un liquido all’interno di un tubo, le nostre sonde ad attacco filettato sono la soluzione perfetta. Per la massima impermeabilità e robustezza, stampiamo il connettore sulla sonda.
Misurazione della temperatura superficiale
Per misurare la temperatura della superficie del tubo, abbiamo due soluzioni disponibili: in un intervallo di temperatura da -40 a 85° C, raccomandiamo la nostra sonda dedicata alla superficie del tubo ICSkin. E’ costruita appositamente per i tubi freddi ed in presenza di condensa. Grazie al suo occhiello, è facile da fissare a un tubo con una fascetta o un morsetto.
Se questo intervallo di temperatura non è sufficiente, entrano in gioco le nostre sonde con isolamento minerale. Con i nostri adattatori dedicati alla superficie del tubo, le nostre sonde sono perfette per la misurazione della temperatura della superficie del tubo.