SENSORE DI TEMPERATURE PER TUBI

Cosa è una sonda di temperatura per tubi?

Per misurare la temperatura del tubo, ci sono essenzialmente due possibilità: si può misurare la temperatura di un mezzo all’interno del tubo o misurare la temperatura della superficie del tubo.

Misurazione con sonda ad attacco filettato

Se volete misurare la temperatura del vapore o di un liquido all’interno di un tubo, le nostre sonde ad attacco filettato sono la soluzione perfetta. Per la massima impermeabilità e robustezza, stampiamo il connettore sulla sonda.

Misurazione della temperatura superficiale

Per misurare la temperatura della superficie del tubo, abbiamo due soluzioni disponibili: in un intervallo di temperatura da -40 a 85° C, raccomandiamo la nostra sonda dedicata alla superficie del tubo ICSkin. E’ costruita appositamente per i tubi freddi ed in presenza di condensa. Grazie al suo occhiello, è facile da fissare a un tubo con una fascetta o un morsetto.

Se questo intervallo di temperatura non è sufficiente, entrano in gioco le nostre sonde con isolamento minerale. Con i nostri adattatori dedicati alla superficie del tubo, le nostre sonde sono perfette per la misurazione della temperatura della superficie del tubo.

Purpose-built pipe surface probe tied to a pipe for measurement, available as NTC, Pt100 and Pt1000

SONDE A ISOLAMENTO MINERALE

SCOPRI I PRODOTTI

Two bendable mineral insulated probes, one used for screw-in measurement and one used for surface measurement
HAI BISOGNO DI AIUTO?

METTITI IN CONTATTO CON

Rino Cappelli

Rino Cappelli

METTITI IN CONTATTO

CON I NOSTRI ESPERTI

Completa il form e ti ricontatteremo entro 2 giorni lavorativi.