Skip to content

SONDE A CONTATTO

Cosa è una sonda di temperatura a contatto?

Le sonde di temperatura a contatto sono sonde che misurano la temperatura di una superficie. Questa può essere ad esempio all’esterno di un tubo – in questo caso si parla di una sonda di temperatura per tubazioni. Inoltre, possono trovarsi su un corpo o su un’altra superficie piana, nel qual caso si parla semplicemente di una sonda a contatto.

Sonda di temperatura per tubazioni

Abbiamo due soluzioni per misurare la temperatura superficiale dei tubi:

Da -40 a 85 °C, consigliamo la nostra sonda di temperatura per tubazioni ICSkin. Grazie alla sua forma speciale, si adatta perfettamente al tubo e può essere facilmente fissato con una fascetta. Resiste alla condensa e ai cicli di congelamento (grado di protezione IP67).

Per le temperature più elevate, consigliamo i nostri RTD con guaina a isolamento minerale. Sono estremamente robusti (grado di protezione IP67). I nostri adattatori, disponibili sia per superfici piane che per superfici di tubi, garantiscono un buon trasferimento di calore e una facile installazione. Probabilmente non troverete una sonda di superficie più robusta di questa!

La sonda di temperatura a contatto con la superficie del tubo con elemento sensibile sovrastampato è collegata a un tubo. Disponibile nelle versioni NTC, Pt100 e Pt1000.

Sonde di Temperatura a Contatto e per Tubazioni

SCOPRI I PRODOTTI

Due sonde piegabili a isolamento minerale, una utilizzata per la misura a vite nel tubo e una per la misura a contatto superficiale
HAI BISOGNO DI AIUTO?

METTITI IN CONTATTO CON

Rino Cappelli

Rino Cappelli

METTITI IN CONTATTO

CON I NOSTRI ESPERTI

Completa il form e ti ricontatteremo entro 2 giorni lavorativi.